Buon pomeriggio ragazzi, oggi vi parlerò del nuovissimo locale, Shine On, in Via dei Conciatori 9a, Roma, Testaccio.

Tutto il format coniuga due anime: la cucina e lo spettacolo. Ispirato alle stelle dello spettacolo di tutto il mondo e ai piatti della gastronomia più famosi. Immersi in più di 350 mq di locale, sfilano illuminati da luci sfavillanti, i protagonisti di questo tempo. Sulle pareti vengono proiettate le frasi più famose delle canzoni che hanno fatto la storia, selezionate da veri e propri intenditori di musica.

locale shine on roma

Shine On rappresenta una vera e propria “mutazione genetica” nel mondo dei locali di Roma.

La proposta gastronomica, del locale Shine On, pretende di differenziarsi da tutti gli altri competitor presenti nella zona, giocando e vincendo, sull’alta qualità degli ingredienti e su gli ottimi prezzi (ci aggiriamo dai 25 ai 40 euro).

locale shine on roma

La cucina è incentrata sulla tradizione italiana.

Il locale Shine On pone una particolare attenzione ai piatti della gastronomia romana e laziale. La cacio e pepe, con l’amatriciana e la carbonara, eseguiti in modo impeccabile, saranno i must inamovibili. Ma nel locale saranno serviti anche tutti i piatti della tradizione italiana (per ogni regione ci sarà una prelibatezza diversa).

locale shine on roma

La missione dei proprietari del locale Shine On è:

Diventare un luogo aggregante, di grande socializzazione e di gusto italiano/europeo, dove anche i turisti di tutta Europa possano sentirsi a casa. La cosa che più mi ha colpito è la sensazione di “amicizia” che si respira, un posto dove ci si può incontrare per mangiare del buon cibo e per interagire con altre persone.

Sicuramente non è un locale che punta ad essere “per pochi” anzi.

locale shine on roma

Valutazione conclusiva: decisamente 10+

Per quanto riguarda il mio carattere, amo i posti dove potermi confrontare con persone che non conosco; lavorando nel mondo delle Blogger di Roma, l’interazione per me è fondamentale, durante un’evento o in un ristorante, farsi conoscere e far vedere che non si è nulla di diverso dalla “gente comune” è fondamentale.

Mangio, canto e bevo come voi e se volete, potete scrivermi e organizzare una cena insieme 🙂

Visitate il sito ShineOn
Buzzoole

Baci.

Federica Paola Muscella

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Articoli Recenti

Articoli Correllati