La ricetta che ti serve è su Cuc.Bio

Fai bene la spesa il ristorante più buono è casa tua!!

Questo è il mood che ci propone cuc.bio Facile, veloce e tutto buonissimo. Non ci sono scuse per non cucinare. Le ricette arrivano direttamente a casa, già dosate. Un cartoncino con la ricetta che descrive perfettamente, passo passo ogni ricetta. Tutto si riduce alla semplice accensione dei fornelli. La ricetta che ti serve!

Dalle Materie Prime alla…

la ricetta che ti serve - cuc.bio

Ricetta. Polpette vegetariane

Ogni settimana una ricetta diversa, scegliete il vostro piano, inserite il vostro numero di carta e scordatevi di avere più pensieri.

La ricetta che ti serve. Proprio lo scorso giovedì, presa da 1000 impegni, mi sono totalmente dimenticata di avere un pranzo. Secondo voi si può invitare della gente a pranzo e non avere il pranzo?!? Ovvio che no.
Insomma disperata mi faccio una doccia al volo e improvvisamente qualcuno citofona, era la consegna che poi mi avrebbe salvato il pranzo.

Pasta fresca – Ricetta Vegetariana

la ricetta che ti serve - cuc.bio

Ravioloni pronti per essere mangiati. Burro e Salvia

Una volta impostato il vostro piano preferito, che potrete cambiare ogni volta. L’ordine arriverà ogni settimana a casa, fino a quando non decidi di bloccare il piano. La ricetta che ti serve ormai è a portata di mano.

Materie prime che si trasformano in una buonissima pasta…

Orecchiette broccoli, salsiccia e cardamomo

Cuc.bio abbreviazione di cibo biologico. Alla facilità della ricetta si unisce l’esigenza di mangiare sano e sfizioso. Una responsabilità delle generazioni future quella di lasciare un mondo più pulito. Cuc.Bio, tutto l’incartamento e il packaging è al minimo dispendio ambientale.

Coc.Bio nasce dalla necessità di un’alimentazione sana

Con la filiera corta, cuc.bio facile, veloce e buonissimo sceglie di fornire le sue materie prime tramite piccoli agricoltori che difficilmente trovano posto nella grande distribuzione. Una bellissima e unica fusione tra bontà, genuinità e sapori veri. Sono felicissima di aver scelto questo servizio, perché la qualità è percepibile già all’apertura del sacchetto.

Uno dei proprietari mi spiega: “abbiamo scelto di pesare ogni ingrediente, per non effettuare degli sprechi e per questo la maggior parte delle nostre confezioni sono 100% riciclabili”. NON È MERAVIGLIOSO ?!? Io li ho scelti anche per questo. Non sono una vera ecologista malata, ma credo che sia importante rispettare l’ambiente.

Queste sono le ricette che ho scelto io:

  • orecchiette broccoli, salsiccia e cardamomo
  • insalata di spinaci cavolo rosso, blu valcomino, pere e noci
  • polpette vegetariane
  • pasta fresca agli spinaci, con burro e salvia
  • gnocchi alla sorrentina

Io a questo punto vi consiglio cuc.bio al 100% e intanto vi mando un bacio e vado mangiare!

Baci.

Federica Paola Muscella