La mia agenda ME My Evolution è stata pensata per esprimere al meglio il proprio potenziale ed essere liberi di creare creatività.

Ogni pagina della mia agenda me my evolution oltre al calendario e allo spazio per scrivere, come un vero e proprio diario, al suo interno contiene uno spunto grafico, per rilassarsi un po’ prima di un interrogazione o nei momenti di noia. Mi ricordo come se fosse ora, l’adrenalina che saliva quando eri certa che la professoressa, avrebbe chiamato il tuo nome. Io personalmente con il diario, durante le ore “morte” giocavo a TRIS con la mia compagna di banco.

agenda me my evolution

Ora sono grande e con l’agenda ME My Evolution appunto impegni e per rilassarmi, la coloro tutta.

Il diario/agenda contiene tanti piccoli disegni che possono essere l’inizio di una storia. Pagine con citazioni di artisti e letterati (per non farci mancare anche un pizzico di cultura). Ci sono fogli lasciati con dei disegni, appositamente non colorati, per finirli come più preferisci. Studi psicologici, ormai da anni, hanno stabilito che disegnare è un’ottima “terapia” per rilassarsi e scaricare le ansie della giornata. Io mi sono così divertita, che vi ho realizzato un piccolo video, facendovi vedere come mi sono divertita in questi giorni, mentre scrivevo nuovi articoli insieme alle mie amiche blogger di Roma.

agenda me my evolution

Io sono una persona facilmente soggetta ad annoiarmi e questa agenda, si può cambiare continuamente e sopratutto facilmente.

Insieme a questo diario/agenda, arriva un piccolo cofanetto, dove ci sono tutte le cover delle immagini, da poter disegnarci su. Così l’agenda può cambiare la copertina, con gli otto stickers adesivi che si trovano all’interno. Insomma, sono felicissima di presentarvi questo mio nuovo giochino.

agenda me my evolution
Buzzoole