[et_pb_section admin_label=”section”]
[et_pb_row admin_label=”row”]
[et_pb_column type=”4_4″]
[et_pb_text admin_label=”Text”]

I veri viaggiatori partono per partire, cuori simili a palloncini… sempre liberi di potersi sentire free!

Così scrivono i poeti, così mi piace immaginare un viaggio. Mi hanno sempre detto che girando puoi trovare il “tuo posto” ma la bellezza di ogni partenza è semplicemente nell’essenza della vita (prima, durante, dopo) ovvero: quando immagini il tuo viaggio, mentre lo programmi, cerchi il volo, poi la camera giusta, quella che magari ti offrirà la migliore foto “social”; segue il momento della partenza, la mattina quando in aeroporto stringi in mano il tuo biglietto e già la tua mente e lì, ovunque tu stia andando, lo stai già vivendo dentro di te; e poi c’è il momento nel quale lo ricordi, parlandone con gli amici, vedendo le foto, è quella forse l’emozione più forte che ti lascia un viaggio, quando ti entra dentro e lì rimane per sempre. Partecipa al concorso di Huawei, cattura la tua immagine e vinci.

Federica Paola Muscella - cattura la tua immagine e vinci

Partecipa al concorso di HuaweiP10 scattando una tua foto nella città che più ti è piaciuta e condividila con l’hashtag #RitrattoUrbano

Vi è mai capitato di lasciare il cuore in una città che avete visitato durante una vacanza, oppure non so quello scorcio che magari nessuno passando penserebbe bello, eppure per te è meraviglioso?! Huawei in occasione del lancio del nuovo Huawei P10 e P10 Plus ha indetto un concorso dove ognuno di noi è libero di usare a pieno la fantasia e la creatività; cattura la tua immagine e vinci tantissimi premi. Visitando il sito internet http://www.makeitpossible.me/ritrattourbano/ potete direttamente iscrivervi al concorso e caricare le vostre foto.

Federica Paola Muscella - cattura la tua immagine e vinci

HuaweiP10 e P10 Plus sta aspettando anche te e la tua creatività, cattura la tua immagine e vinci viaggi esclusivi a Miami, Londra, Parigi e Firenze.

Una giuria selezionerà le 4 migliori gallery tra quelle pubblicate e premierà gli autori con uno dei due modelli di cellulare e con un viaggio in una delle 4 mete  selezionate. Il concorso in collaborazione con Airbnb inoltre, offrirà al vincitore, al suo ritorno, l’opportunità di diventare il protagonista di una campagna pubblicitaria Huawei. Insomma un’occasione da non perdere! Le iscrizioni sono aperte fino al 07 Luglio 2017.

Voi cosa state aspettando?!

Baci

Federica Paola Muscella
[/et_pb_text]
[/et_pb_column]
[/et_pb_row]
[/et_pb_section]

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Articoli Recenti

Articoli Correllati

Newsletter

Iscriviti alla newsletter